Aprirà martedì 25 ottobre a Parma Cibus Tec Forum 2022, la due giorni organizzata da Koeln Parma Exhibitions, joint venture tra Fiere di Parma e Koelnmesse.

In programma venticinque appuntamenti, tra convegni e workshop tematici, che si propongono di fare chiarezza sui cambiamenti in corso nel food processing and packaging e analizzare le nuove tendenze del processo industriale alimentare che impatteranno sulle scelte e le abitudini del consumatore del futuro.

Nei quattro convegni che si terranno in Sala Plenaria, che vedranno la partecipazione di rappresentanti di industria, agricoltura, distribuzione, ricerca e mondo politico, si parlerà di digitalizzazione (verranno forniti in anteprima i dati più recenti sulla digitalizzazione del settore food e food tec), sostenibilità, sicurezza alimentare, globalizzazione e transizione ecologica, materiali innovativi ed economia circolare.

Numerosi saranno inoltre i workshop tematici di dettaglio, che spazieranno dai nuovi trend salutistici alle innovazioni legate alla logistica. All’evento sarà presente anche un’area start-up dedicata ad aziende innovatrici e partner tecnologici da poco presenti sul mercato, oltre ad aree dimostrative che porteranno i visitatori direttamente negli stabilimenti tecnologicamente più avanzati.

 

Pin It