Vuoi sapere se le superfici che sono state pulite sono ancora contaminate? Esiste un test immediato per scoprirlo., Chi lavora nel settore alimentare lo sa: la pulizia delle superfici e l'igienizzazione accurata di strumenti e piani di lavoro è estremamente importante. Non sempre è sufficiente pulire con un detergente la superficie di lavoro: potrebbe essere infatti ancora contaminata anche dopo una scrupolosa pulizia. 

Fortunatamente esiste un test facile da usare e immediato nel risultato che permette di rilevare qualsiasi tipo di sostanza contaminante residua. Volete verificare se sul tagliere o sul tavolo da lavoro ci sono ancora tracce di carne, latte, verdura, frutta, formaggi, impasti, ma anche batteri, virus oppure detergenti residui non risciacquati alla perfezione? Basterà spruzzare sulla superficie il test per la pulizia CleanTest per scoprirai un’eventuale contaminazione residua. CleanTest è facile da usare e il risultato è immediatamente visibile: la variazione del colore sulle superfici contaminate è immediato.

Spruzzando il test per la pulizia delle superfici CleanTest è facile capire se la superficie appena pulita ha ancora agenti patogeni e contaminanti: se il liquido non è viola, è da pulire ancora. Il test per la pulizia delle superfici è infatti di colore viola e cambia colore solo a contatto con agenti contaminanti come germi, batteri, virus, funghi, allergeni come glutine, lattosio, ma anche proteine degli alimenti in generale e detergenti chimici

Perchè conviene usare CleanTest rispetto ai test per superfici monouso? Non è più necessario comprare un test a bastoncino (swab, tamponi per superfici) per ogni tipo di sostanza da analizzare. CleanTest rileva infatti agenti contaminanti di diversa natura, ed è quindi l'unico test che si adatta a qualsiasi superficie e qualsiasi lavoro.

CleanTest non è un test monouso. Nel pratico spruzzino da 100ml, infatti, può durare a lungo ed è sempre a portata di mano, apportando un notevole risparmio economico nel corso del tempo. CleanTest rispetta l'ambiente. Al contrario dei classici test a bastoncino, swab o tamponi per superfici, dura a lungo e non crea rifiuti.

www.tecnafood.it

Pin It