Stampa
Macchine&Impianti

L’attuazione di politiche di gestione integrata degli infestanti (IPM) soprattutto in aree sensibili come le industrie alimentari, richiede prodotti innovativi e affidabili che garantiscano un monitoraggio continuo e non siano fonte di problemi collaterali relativi alla loro manutenzione.

In questa ottica Copyr ha avviato un’importante partnership con Futura Germany nella lotta contro i roditori, grazie alla distribuzione esclusiva di NARA® e Gorilla Trap®.  NARA® è la linea di attrattivi alimentari privi di sostanze tossiche o allergeni utilizzata in tutto il mondo nei formati Lure, Bloc e Spray, in diversi aromi per assicurare i migliori risultati di monitoraggio in ogni area di utilizzo.
Con una vita utile di tre mesi, gli attrattivi NARA® sono ideali anche in aree umide poiché non ammuffiscono e non si decompongono e non sono soggetti a infestazioni di insetti come gli attrattivi tradizionali.
Gorilla Trap® sono robuste trappole a scatto con la sede per gli attrattivi NARA®. Le trappole Gorilla Trap® sono integrabili con i sistemi eMitter® Pro, sensori collegati al cloud per il controllo da remoto delle trappole. Questo sistema permette al disinfestatore di avere sempre a portata di mano il controllo di tutti i punti esca posizionati presso i diversi clienti e risparmiare così tempo e risorse per le ispezioni.

www.copyr.eu