Stampa
Webinar

Grande successo per la prima edizione di AlimentiPiù, il convegno digitale di scienza e tecnologia alimentare. Sono stati quasi 450 gli iscritti alle tre giornate, che hanno visto la partecipazione di 50 relatori. Acceso il dibattito tra gli esperti che hanno partecipato alle 12 sessioni, in cui abbiamo parlato di transizione economica, digitale ed ecologica.  Un dibattito sulle criticità ma anche sulle opportunità che le filiere agroalimentari possono dare nello sviluppo dell’industria alimentare dal campo alla tavola. Sicurezza, qualità, innovazione, digitalizzazione,  tecnologie sono le parole chiave che contraddistinguono queste tre giornate. Temi molto interessanti per i nostri partecipanti, che si sono collegati oltre 3500 volte.

Se ti sei perso l’evento o vuoi rivedere qualche intervento i video sono disponibili sul sito www.alimentipiu.it, previa registrazione gratuita. Sul sito forniremo anche tutte le informazioni per AlimentiPiù 2023, appuntamento quindi al 26-27-28 settembre prossimo.

Continuate a seguirci anche sui nostri canali LinkedIn e Facebook per essere sempre aggiornati sui nostri eventi.

Prossimi appuntamenti imperdibili! LattePiù II edizione, il convegno digitale di scienza e tecnologia lattiero-casearia, che si terrà il 23-24-25 maggio 2023. Tutte le informazioni su www.lattepiu.it. AlimentiPiù II edizione, il convegno digitale di scienza e tecnologia alimentare, si terrà invece il 26-27-28 settembre. Tutte le informazioni su www.alimentipiu.it