Stampa
Webinar

Aprirà martedì 25 ottobre a Parma CibusTec Forum 2022, la due giorni organizzata da Koeln Parma Exhibitions. Scienza e Tecnica lattiero-casearia vi aspetta mercoledì 26 ottobre, ore 10.00 - 13.00, nella Sala 3 per il workshop “Processi lattiero-caseari 4.0”.

Registrati gratuitamente cliccando qui!

Il workshop “Processi lattiero-caseari 4.0” vuole offrire ad operatori e tecnici un aggiornamento e approfondimento sulle tematiche attuali del comparto lattiero-caseario. Inoltre, dopo gli ormai 30 mesi di distanziamento dovuto alla pandemia, l’evento sarà anche una piacevole occasione per ritrovare in presenza i colleghi e gli amici del settore con i quali consolidare la rete di networking e scambiare esperienze e conoscenze.

Quello lattiero-caseario è un settore che – dopo aver mostrato tutta la sua resilienza negli ultimi anni – è pronto a recepire e adottare le innovazioni in divenire, nel rispetto e in equilibrio con la tradizione lattiero-casearia italiana, particolarmente attenta alle caratteristiche qualitative sensoriali percepite dai consumatori finali.

Programma:

Registrati gratuitamente cliccando qui!