Stampa
Macchine&Impianti

La tecnologia corre veloce e l’industria 4.0 pone le basi per una sua ulteriore evoluzione in cui la parola d’ordine è efficienza.

Grazie al costante impegno in ricerca e sviluppo, è Logypal 7 – il nuovo pallet, anche nella versione food contact, adatto allo stoccaggio su scaffalatura e progettato per rispondere alle esigenze più sfidanti della logistica industriale – la più importante novità dell’anno annunciata da Relicyc, realtà attiva nel riciclo delle materie plastiche e del legno con alle spalle una storia radicata nella gestione responsabile dei materiali a fine utilizzo. 

Logypal 7 si distingue per la sua estrema maneggevolezza, progettato nel pieno rispetto del recente PPWR, utilizzando esclusivamente poliolefine diffusamente riciclabili e tracciate digitalmente tramite blockchain, dalla raccolta al riutilizzo nel pallet.

L’ultima versione aggiunta è quella per la movimentazione e lo stoccaggio dei materiali in ambiente igienico, permettendo quindi che il pallet possa venire a contatto diretto con gli alimenti.

 

RELICYC
www.relicyc.com/it/