Più di 30 stabilimenti dislocati in tutto il mondo, di cui due in Italia capaci da soli di produrre 130 mila pallets di gelati nei primi cinque mesi del 2024.

Rigoni di Asiago ha scelto Stesi Srl per la gestione del nuovo magazzino automatico.

Fermare tempestivamente un macchinario prima che un difetto meccanico porti a costosi danni: è ciò che accade quando la tecnologia supporta l’occhio umano nelle attività di monitoraggio.

I processi di produzione alimentare ad alto fabbisogno energetico necessitano di soluzioni innovative per coniugare sostenibilità e sicurezza di approvvigionamento.

L’industria del food & beverage richiede soluzioni di etichettatura che, oltre a rispettare le normative vigenti, garantiscano prestazioni tecniche elevate in base al prodotto contenuto nella confezione, alla conservazione e alle condizioni ambientali a cui l’etichetta sarà esposta una volta applicata.

20 anni di esperienza nel cuore della packaging valley: è Logimatic, azienda con sede a Ozzano dell’Emilia (Bologna), che si distingue per la capacità di realizzare progetti completi e customizzati in conto terzi e di produrre una macchina in fornitura completa.

La Divisione Ispezione Prodotti di Mettler-Toledo ha ampliato il proprio portfolio di soluzioni di ispezione combinate con il lancio dei nuovi sistemi combinati CM (controllo peso e rilevazione di metalli) e CX (controllo peso e ispezione a raggi-X).

In ogni fase della produzione del vino, le aziende vitivinicole generano una vasta quantità di dati, che vanno dalla produzione e gestione della cantina fino alla distribuzione e vendita dei prodotti.

Helexia è orgogliosa di annunciare la realizzazione di un impianto fotovoltaico per Pinsami situata nella zona industriale di Bazzarola a Reggio Emilia.

In occasione della partecipazione a Chillventa, Eliwell ha annunciato l’evoluzione delle soluzioni di monitoraggio disponibili, con il lancio di Eliwell AIR, la soluzione App&Cloud semplice e veloce per il monitoraggio di apparecchi frigoriferi, e Refrigeration Expert XP, il nuovo dispositivo compatto e potente per monitorare e gestire piccoli impianti da remoto, oltre all’anteprima ufficiale della nuova gamma di controllori evoluti per banchi refrigerati, EWNext 1000.

La Divisione Ispezione Prodotti di Mettler-Toledo ha ampliato il proprio portfolio di soluzioni di ispezione combinate con il lancio dei nuovi sistemi combinati CM (controllo peso e rilevazione di metalli) e CX (controllo peso e ispezione a raggi-X).

Centro Software offre le proprie soluzioni altamente customizzate anche per le aziende del settore caseario, con comprovati risultati che permettono alle aziende di beneficiare di un miglioramento complessivo di produttività, che spesso si concretizza anche in crescita e aumento di valore.

Il miglior caglio di sempre da oggi è ancora più sicuro e sostenibile grazie alle nuove confezioni.

In modalità a singolo livello di energia, il sistema X52 identifica un’ampia gamma di contaminanti, tra cui vetro, metallo, pietre minerali, ossa calcificate, plastica densa e composti in gomma in base alla composizione del materiale, offrendo un’ispezione approfondita per la sicurezza e la qualità del prodotto.

Implementare nuove funzionalità per macchinari professionali grazie a tecnologie innovative, ottimizzando i consumi energetici e rendendo più efficienti i processi produttivi.