Stampa
Tecnologie
Sostenibilità & Energia

Dal controllo della fermentazione presso i birrifici fino ai generi alimentari freschi in celle frigorifere e magazzini logistici: in molti processi di produzione e distribuzione dell’industria moderna il preciso mantenimento di basse temperature riveste un ruolo importante.


In quanto componenti fondamentale degli impianti frigoriferi, i compressori Bitzer per fluidi refrigeranti sono indispensabili a tal fine. Ma non solo: anche per la produzione delicata di alimenti surgelati attraverso un abbattimento particolarmente rapido vengono impiegati i compressori Bitzer.

BITZER Kaeltetechnik Industrietechnik

Solo se la catena del freddo non viene mai interrotta, i generi alimentari mantengono infatti inalterate le proprie qualità e la propria durata di conservazione. I prodotti Bitzer garantiscono che le merci sensibili alla temperatura giungano dal produttore al consumatore preservando la massima qualità.

BITZER Kaeltetechnik Gewerbekaelte

Il gruppo Bitzer può contare su Green Point, il full service provider. La qualità nell’esecuzione dei servizi, l’elevata competenza arricchita continuamente attraverso l’esperienza diretta sul campo e la collaborazione della casa madre, la scelta senza compromessi di componenti di qualità e, infine, l’utilizzo di soluzioni elettroniche all’avanguardia, sono alla base di tutti i servizi proposti da Green Point sul mercato.