La prevenzione della contaminazione fisica rappresenta un elemento imprescindibile per i produttori alimentari impegnati a fornire prodotti sicuri e di alta qualità.
Per supportare le aziende del settore, la guida completa "Cinque passaggi per prevenire la contaminazione fisica" propone un approccio strutturato e soluzioni efficaci per la progettazione e l’implementazione di solidi programmi di sicurezza alimentare. Un valido strumento per tutelare il valore del marchio e garantire la conformità ai più rigorosi standard di settore.

La guida approfondisce in particolare:
• Gli alti costi dei richiami di prodotto e come evitarli
• Metodi per raggiungere e mantenere la conformità alla sicurezza alimentare
• Tecniche collaudate per rilevare e rimuovere i contaminanti fisici durante la produzione
• Consulenza sulla scelta della giusta tecnologia di rivelazione dei contaminanti: rivelazione di metalli, ispezione a raggi-X o una combinazione di entrambe le soluzioni

Questa guida è stata progettata per i produttori di alimenti, professionisti del controllo qualità responsabili della produzione. Fornisce informazioni pratiche per prevenire la contaminazione fisica negli alimenti, mantenendo la produttività, proteggendo la reputazione del marchio e rispettando i requisiti del settore.

Scarica la guida gratuita “Cinque passaggi per prevenire la contaminazione fisica” realizzata in collaborazione con Mettler Toledo e scopri come rafforzare la sicurezza dei processi produttivi con soluzioni efficaci e affidabili

-- COMPILA IL FORM E SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA --

Pin It