728x180

Con il nuovo sensore di livello radar VEGAPULS 6X, VEGA propone un solo strumento per tutte le applicazioni. Fattori quali la frequenza o il valore della costante dielettrica del prodotto non rappresentano più un ostacolo per la scelta, poiché la procedura per la scelta è molto più semplice. In base ai dati sul tipo di applicazione, il nuovo configuratore individua rapidamente il modello di sensore necessario. L'intero processo si riduce a pochi clic.

Naturalmente, anziché tramite il configuratore, la configurazione ideale si può individuare anche nell'ambito di un colloquio personale. Il risultato è una semplicità finora sconosciuta e una soluzione di misura che fornisce risultati perfetti indipendentemente da prodotti, processo, forme dei serbatoi o installazioni al loro interno.

THE 6X® offre il meglio attualmente disponibile: un sistema per l'autodiagnosi che identifica immediatamente eventuali disturbi e garantisce una disponibilità superiore, un nuovo chip radar, possibilità applicative ampliate e un uso più semplice.

vega luglio2

 

 

Pin It