728x180

Per arginare la diffusione del Covid è fondamentale, oltre a semplici regole di igiene personale, la disinfezione degli ambienti e delle superfici sia in ambito privato che lavorativo. Newpharm® guida i professionisti della disinfestazione e le imprese affini che sono chiamate a interventi quotidiani di sanificazione, attraverso una gamma completa di disinfettanti ad azione virucida.

La linea di disinfettanti Newpharm® spazia dal Dedecil Dimetil Ammonio Cloruro, efficace contro virus incapsulati, ai composti amminici sottoposti a recentissime norme europee per arrivare all’acido peracetico con un pH non corrosivo.

Poiché molte società sono chiamate ad intervenire in edifici pubblici e privati di diverse dimensioni, proponiamo il disinfettante Amminorex® (PMC Reg. n. 20436 del Ministero della Salute) testato seguendo numerose norme europee (EN), ottenendo così le caratteristiche di virucida oltre che di battericida e fungicida. Nello specifico l’attività virucida deriva da test secondo la norma EN 14476 su virus incapsulati. I tempi di contatto richiesti per l’azione virucida sono brevissimi ed inoltre Amminorex® non rilascia residui pericolosi sulle superfici in quanto privo di clorine e alogeni.

www.newpharm.it

Pin It