728x180

Sacco System è il gruppo di aziende che operano nel settore biotecnologico internazionale, i cui prodotti trovano applicazione nell'industria alimentare, nutraceutica e farmaceutica; basandosi su una tradizione centenaria, sull'esperienza, sulla ricerca e sull'innovazione vende e distribuisce i suoi ingredienti in oltre 110 Paesi in tutto il mondo.

Sacco System è oggi una realtà internazionale che mantiene uno spirito familiare dove le persone e le relazioni umane sono al centro. Collaboratori, fornitori e clienti sono parte di una grande famiglia dove il rispetto e la cura sono fondamentali. Sacco System vuole contribuire al benessere di uomini, animali e piante come si evince anche dalla sua mission aziendale: “Supporting Food Culture and life”.  

L’alta qualità dei prodotti, il processo di innovazione continuo e costante, la capacità di lavorare a fianco dei clienti, la condivisione delle conoscenze, la formazione dei dipendenti e un riguardo attento all'ambiente, sono i pilastri dell'organizzazione Sacco System.  

Sacco System conta oltre 460 collaboratori e un fatturato di oltre 150 milioni di euro (dati 2022). I siti produttivi si trovano a Cadorago (Italia), Zelo Buon Persico (Italia), Skurup (Svezia) e Franksville (Wisconsin -US); ci sono inoltre uffici commerciali a Singapore, in Francia, in Giappone e un nuovo laboratorio dedicato ai prodotti bioterapeutici in Australia.  

CSL FRANCE, fondata nel 1994, è la sede francese di SACCO SYSTEM, dal 12 febbraio ha cambiato il suo nome in SACCO SYSTEM FRANCE.  Nulla cambia a livello di qualità del servizio tecnico offerto e dei prodotti proposti, presente da più di 30 anni nel mercato francese, in Lussemburgo e nell’Africa francofona, SACCO SYSTEM FRANCE propone infatti un portafoglio completo di culture liofilizzate e congelate, acidificanti, aromatizzanti, con proprietà di bio-protezione, per rivestimento, gasogeni, coagulanti, enzimi e probiotici con un servizio di assistenza tecnica di alto livello e di eccellenza commerciale dedicato ai clienti. 

“Sono estremamente orgoglioso del percorso iniziato nel 1994 da CSL France, e che vede un cambio di nome in Sacco System France; oggi come ieri sempre al fianco dei caseifici francesi, proponendo le migliori soluzioni biotecnologiche e servizi di consulenza tecnica. Sacco System France oggi è parte essenziale del gruppo Sacco System; nel corso del tempo l’Azienda è cresciuta grazie all’ impegno e alla competenza delle Persone che hanno lavorato e hanno collaborato in CSL France. Guardando avanti, vedo molte nuove opportunità, provenienti anche dei mercati dei Paesi Africani. Continuando a concentrarsi sull'eccellenza nell’assistenza tecnica e sull'orientamento al cliente i risultati di mercato non potranno che migliorare giorno dopo giorno. Un dovuto ringraziamento va alle Persone che hanno contribuito a questa storia di successo”, dice Martino Verga alla guida del gruppo Sacco System. 

“Il passaggio di CSL France a SACCO SYSTEM FRANCE è un momento molto importante, che conferma il nostro interesse a continuare a valorizzare la tradizione e il carattere unico del settore lattiero-caseario in Francia in modo sempre più moderno e innovativo”, dice Adrian Gauna, Regional Sales Director di Sacco System. 

www.saccosystem.com 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

Pin It