728x180

Grande successo per la prima edizione di LattePiù, il convegno digitale di scienza e tecnologia lattiero casearia. Sono stati 460 gli iscritti alle tre giornate, che hanno visto la partecipazione di 58 relatori. Acceso il dibattito tra gli esperti che hanno partecipato alle quattro tavole rotonde, in cui sono stati affrontati temi molto attuali, come il benessere animale, le opportunità e minacce per tutta la filiera in questo particolare momento storico e il problema dei formaggi similari. Nelle restanti otto sessioni abbiamo parlato di transizione economica, digitale ed ecologica. Temi molto interessanti per i nostri partecipanti, che si sono collegati oltre 3000 volte.

Se ti sei perso l’evento o vuoi rivedere qualche intervento i video sono disponibili sul sito www.lattepiu.it, previa registrazione gratuita. Sul sito forniremo anche tutte le informazioni per LattePiù 2023, appuntamento quindi al 23-24-25 maggio prossimo.

Continuate a seguirci anche sui nostri canali LinkedIn e Facebook per essere sempre aggiornati sui nostri eventi.

Prossimo appuntamento imperdibile AlimentiPiù, il convegno digitale di scienza e tecnologia alimentare che si terrà il 20-21-22 settembre. Tutte le informazioni su www.alimentipiu.it

Pin It