L'evento si svolgerà a Bologna dal 9 all'11 febbraio 2022, in una tre giorni di convegni, workshop ed eventi formativi su tutti i temi più importanti del settore, con importanti presenza internazionali e i principali player del settore.

Pestmed coinvolgerà stakeholders e buyer italiani ed esteri, con l’obiettivo di creare un legame forte e italiano anche con i Paesi acquirenti del bacino del Mediterraneo. 

Dopo due anni di lotta al Covid, il tema della sanificazione e della disinfestazione per la tutela della sicurezza lavorativa e privata è più forte che mai. L’appuntamento di ANID (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione) assume oggi un ruolo centrale decidendo di spostare a BolognaFiere l’evento internazionale dedicato al settore del Pest Management. Tre giornate e due padiglioni del polo fieristico bolognese stanno scaldando i motori in attesa di inaugurare il prossimo anno PestMed, il punto di riferimento italiano per: la salute pubblica e del cittadino negli ambienti civili ed industriali (Igiene ambientale), la sicurezza degli alimenti (Imprese della filiera agroalimentare), delle scuole, delle case, dei giardini e degli animali domestici (Igiene civile). 

Un’esperienza unica che coinvolgerà tutti i protagonisti impegnati nella tutela della salute e nel mantenimento salubre degli ambienti con già il patrocinio di CEPA (European Association of Professional Trained Pest Managers) e Federchimica Assocasa. PestMed è il palcoscenico che porta il sapere scientifico e professionale di disinfestatori e operatori in vari ambiti, come Grandi Hub, Amministrazione Pubblica, Industria in generale, Grande Distribuzione, sistema Ho.Re.Ca., Sanità pubblica e privata.

Ulteriori info su: www.pestmed.it

Pin It